Consegna

La rapidità è di casa

Oltre il 95% dei nostri prodotti sono disponibili nel nostro magazzino pronti per essere spediti in tutto il mondo.
Puoi consultare in qualsiasi momento la disponibilità in tempo reale sul sito.

Spedizione in 24/48h

Gli ordini ricevuti, una volta incassato il pagamento, vengono di norma evasi nel giro di una giornata e vanno in consegna in 24/48 ore su tutto il territorio Italiano a mezzo corriere espresso. Per le spedizioni al di fuori dell’Italia i tempi di consegna vanno dai 2 ai 5 giorni lavorativi.

Tracciabilità delle spedizioni

Tutte i colli viaggiano con corriere espresso o con corrieri altamente qualificati a seconda delle zone. Ogni volta che
verrà effettuato un ordine riceverai insieme alla fattura anche il numero per poter tracciare la spedizione in qualsiasi
momento fino a destinazione.

Trasporto gratuito

Per tutti gli ordini con imponibile superiore a 500 € il trasporto in Italia è gratuito. Per ordini con importi inferiori le spese di trasporto vengono calcolare in base al peso della spedizione in fase di acquisto.
È possibile ritirare i prodotti ordinati direttamente presso il nostro magazzino richiedendolo in fase di ordine e non
appena verrà inviata la mail di merce pronta per il ritiro.

Contattandoci o inserendolo nelle note dell’ordine puoi concordare anche il giorno e l’orario del ritiro.

RITIRO MERCE SEDE:
VIA DELLE FERRIERE 4
25068 SAREZZO (BS) ITALY
ORARI: Dal Lunedì al venerdì 9-11,45 e 14-17.

Pacchi danneggiati? Ecco cosa fare…

Quando il corriere effettuerà la consegna dovrete verificare che:
1- Ogni pacco sia integro, non danneggiato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco.
2- In caso di consegna su bancale il film sia integro, ben aderente e non presenti aperture anomale.
3- Il numero di colli indicato sul DDT o fattura ricevuta via mail, corrisponda al numero di colli effettivamente
consegnato. Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore. In mancanza di
queste si considera consegnato correttamente.

Comportamenti in caso di danno o sospetta mancanza di prodotti:

1- Nel momento della firma del documento scrivere “ACCETTO CON RISERVA” specificando in dettagli le ragioni.
2- Respingere la merce danneggiata qualora non sia possibile accettare con riserva o nel caso il danno sia comunque visibile senza dover aprire i colli. Senza riserva scritta non sarà possibile rivalersi dell’eventuali mancanze o danni.